In questo periodo diventa istruttore fitness / OCR / Kettlebell / OCR Specialità Ninja. Accumula esperienze OCR in giro per l’Italia, portando a casa una qualificazione Europea nel 2018, 2019 e 2022. Grazie alla nuova metodologia di allenamento ottiene una qualificazione Mondiale nel 2018 e 2019.
La sua voglia di mettersi alla prova è inarrestabile e decide di buttarsi nelle specialità endurance così, da zero, nel 2017 inizia un percorso che lo porterà nel giugno 2018 a chiudere il suo primo mezzo Ironman a Pescara e nel 2019, prima a Barcellona conclude un altro mezzo Ironman e poi a Cervia conquista l’Ironman full. Nello stesso anno chiude la maratona OCR in Belgio, 42 km e 100 ostacoli. Da queste esperienze estrapola una nuova concezione di allenamento e, nel 2021, nasce il BRUTAL ENDURANCE WOK, un allenamento mirato dove si mescolano CARDIO / FORZA / RESISTENZA spingendo il corpo e la nostra mente oltre il limite, cercando così di conoscere il meglio di noi stessi e dalle nostre qualità. Nel 2021 si dedica ad un campionato nuovo, gare OCR da 1km , e si innamora di questo format, partecipa a 12 delle 13 gare del campionato nazionale, ottenendo il primo posto assoluto.
Il Lab consolida invece il 2º assoluto con Davide Bassi, atleta nato e cresciuto in questo contesto. Nel frattempo conosce nuovi atleti che iniziano ad allenarsi tra Park e Lab e comincia a scoprire potenziali atleti OCR. è così che “dai bassi fondi dello sport” il 7 Dicembre 2018 nasce la Gang dei Bear Brother’s Gang con una decina di atleti, ora vanta circa 30 elementi sparsi per l’italia. Nel 2018 parte il progetto Giovani promesse OCR dedicato ai ragazzi tra 10 e 14 anni.